AGEVOLAZIONI RESIDENTI COMUNE DI MULAZZO (MS)

Con riferimento alla richiesta avanzata dal Comune di Mulazzo di concessione di una agevolazione sul pedaggio autostradale ed a seguito della autorizzazione pervenuta dal MIT-SVCA, la società Autocamionale della Cisa S.p.A. applicherà uno sconto del 20% sul pedaggio della tratta Pontremoli-Aulla a tutti i residenti nel Comune di Mulazzo (MS) in possesso di apparato Telepass, con contratto sia intestato a persone fisiche che giuridiche.  Il suddetto sconto sarà concesso per tutto il periodo di interruzione della viabilità provinciale a tutte le classi veicolari (A,B,3,4,5).
I residenti del suddetto Comune che vorranno usufruire dell’agevolazione dovranno avanzare richiesta compilando apposito modulo allegando copia del documento di identità/visura CCIAA in corso del validità comprovante la residenza o l’attività di impresa.
Il modulo è scaricabile qui, in alternativa potrà essere ritirato presso i caselli Pontremoli ed Aulla ed il Centro Servizi dell’Autocamionale della Cisa S.p.A. sito in adiacenza al casello di Parma Ovest.
Il modulo potrà essere consegnato o spedito per posta ad Autocamionale della Cisa S.p.A., via Camboara, 26/a – 43015 Noceto fraz. Pontetaro, all’attenzione dell’Ufficio Esazione oppure trasmesso via fax al n° 0521613731 o via mail all’indirizzo info@autocisa.com.